meglio il mare dei "girotondi"

luglio 6, 2008

Mentre il governo si affanna a risolvere i problemi del nostro paese, ovvero i processi a carico di sua santità illustrissima cavalier S.B., l’opposizione decide finalmente che è venuta l’ora delle maniere forti. Veltroni minaccia di scendere in piazza in autunno (immagino che la cosa guasterà le miliardarie vancaze del premier), i neonati "girotondini" passano al contrario direttamente ai fatti. Con l’eroe Di Pietro in prima fila, molti "democratici" e, defilati, i vari comunisti, comunistini massacrati dalle elezioni faranno la loro bella dimostrazione fra pochi giorni qua a Roma. E certamente quando gli esponenti di forze politiche come l’Italia dei Valori e il Partito Democratico, che hanno massacrato per due anni i diritti dei lavoratori, manganellato a destra ed a manca, ed espresso in maniera più o meno diretta gl’interessi di Confindustria, scendono in piazza, i "comunisti" li seguono, da brave pecore rosse che son diventate. Personalmente di divedere la piazza con la feccia proprio non mi va. Qualcuno deve ancora spiegarmi perché Berlusconi sarebbe peggio di Veltroni, che da sindaco ha distribuito favori ad ogni palazzinaro di Roma, infischiandonsene di "ambiente", "vivibilità" e altro: una gestione "criminale" (anche se forse non "penalmente perseguibile") della cosa pubblica, che da sola squalifica il Partito Democratico allo stesso livello del Pdl. Non sono disponibile a scendere in piazza "contro Berlusconi" e basta… se scendo, lo faccio contro il duo Berlusconi-Veltroni, contro il potere, contro il capitalismo e chi lo difende. Berlusconi non è più fascista di Veltroni, sono solo due diverse espressioni dell’interesse del sistema a mantenersi….
Che i girotondi vadano al diavolo!!!!! E vada a diavolo l’ipocrisia dei partitini di sinistra (sinistra critica, ecc.) che si imboscano ad ogni occasione!!!
Io resto a casa o vado al mare, per una volta.

P.S.
Per chi non lo sapesse, ricordo che il sig. Di Pietro, al di là della simpatia o meno che può fare, NON È UN UOMO DI SINISTRA. Le sue posizione sull’indulto lo dimostrano ampiamente….

Una Risposta to “meglio il mare dei "girotondi"”

  1. Sei la prima persona che vedo protestare in maniera alternativa… cioé non andando alla manifestazione 🙂 Nei miei ricordi non c’è un evento simile…

Lascia un commento